Piegatura
IL NOSTRO REPARTO SPECIALIZZATO

Il nostro reparto piegatura in continua evoluzione è costituito da un parco macchine di piegatura a CNC a 7 assi, che forniscono un campo di lavoro fino a 3 metri e ci permettono di lavorare le lamiere in ogni forma richiesta dal progetto anche le più complesse per molteplici applicazioni industriali.
L’alto livello di specializzazione del nostro settore piegatura garantisce l’industrializzazione ottimizzata e la produzione in serie degli elementi progettati.

Attualmente il reparto è stato ampliato con un nuovo centro di pannellatura semiautomatica, la nuova tecnologia TruBend Center 5030 è stata adattata per poter realizzare una gamma di pezzi, mai raggiunta finora con macchine di questo tipo, e con il fine di automatizzare il flusso di lavoro.
Si possono lavorare con rapidità e flessibilità anche componenti complessi, superando di gran lunga l’assortimento di pezzi realizzati con la pannellatura tradizionale. Dai telai delle porte a vasche dagli alti lembi di piega è possibile creare componenti destinati a diverse applicazioni nei diversi settori industriali.




















VISUALIZZA ALCUNE LAVORAZIONI DI PIEGATURA

Pannellatrice FBE 5
Fast Bend Finn Power

Piegatrici CNC da 2m a 3m

Alcune nostre
realizzazioni

Per qualsiasi ambito di applicazione, dagli utilizzi più pesanti alle realizzazioni di design, affidare un progetto a Rizzato significa garantire i prodotti dal profilo qualitativo ed estetico elevato. Una qualità che siamo in grado di replicare in ogni settore, con le lavorazioni e tecniche più diverse