Rizzato SpA continua il lungimirante processo di crescita con importanti investimenti tecnologici: l’implemento del Night Train FMS, a partire da fine anno, porta al progressivo aumento della produzione H24 del processo di taglio.
Con il nuovo layout è così possibile l’inserimento nell’attuale parco macchine di un nuovo Laser Platino Fibra e di una nuova Combinata Laser Fibra per il 2020.
L’evoluzione tecnologica e la ricerca sempre attenta, caratterizza costantemente l’obiettivo dell’Azienda, per rispondere all’incalzante richiesta del mercato e dei clienti.
5 febbraio 2018
Pannellatrice semiautomatica E’ operativa la nuova TruBend Center 5030, punto di riferimento nella pannellatura quanto a flessibilità. La TruBend Center 5030 semiautomatica realizza una gamma di pezzi mai raggiunta finora…
4 ottobre 2017
E’ operativa la nuova combinata LPe6f di Prima Power® La macchina LPe6f include quattro tecnologie unite nello stesso prodotto: punzonatura, formatura, marcatura e taglio laser fibra. Ha una potenza di…
2 settembre 2017
La nostra cultura dell’attenzione va oltre la singola lavorazione: le nostre strutture sfruttano energia prodotta da fonti rinnovabili, come il nostro impianto fotovoltaico, un moderno impianto che riesce a coprire…